3 styling da spiaggia da non perdere!
Posted in BlogSenza categoria
Che tu sia già sotto l’ombrellone o in attesa di partire non dimenticare di curare il tuo styling da spiaggia per avere sempre capelli al top! Ti spieghiamo come fare

Molte di voi che stanno leggendo si trovano già sotto l’ombrellone a vivere giornate di pieno relax, altre invece stanno facendo il countdown aspettando bramosamente il giorno delle ferie, forza!

A tutte voglio comunque fare una domanda: avete mai pensato a come migliorare la vostra acconciatura da spiaggia? Lo styling è importante non solo dal punto di vista estetico ma anche perché oggigiorno i fluidi riescono a modellare, definire e nutrire contemporaneamente i capelli, aiutandoli a ridurre quell’effetto crespo da spiaggia che irrita la cute e non permette di gestirli appieno.
Vuoi evitare di avere uno styling da spiaggia discutibile? Scegli un fluido stilizzante in base al tuo tipo di capelli!

Per capelli lisci

Hai i capelli perfettamente lisci ma in spiaggia il vento tende ad arruffarli, creando nodi e rendendoli secchi al tatto? Il tuo problema si può risolvere, con poche gocce di Soft Essence, un particolare siero che ridona sofficità ai tuoi capelli.
Soft Essence esalta i tuoi capelli lisci, evitando di creare quei nodi fastidiosi e rendendoli lucidi e morbidi anche al tatto. Poche gocce, prima strofinate fra i palmi della tua mano e poi distribuite sui tuoi capelli possono donarti tutto quello che hai bisogno, nutrimento e morbidezza in un colpo solo!

Per capelli mossi

Avere uno styling da spiaggia è esteticamente bello già di per sé molto difficile, se poi hai i capelli mossi la situazione potrebbe essere drammatica! Il capello mosso tende ad essere anche crespo (ne abbiamo parlato anche qui) e di conseguenza ingestibile. In spiaggia, poi, la situazione tende a peggiorare dando alla tua capigliatura delle fattezze leonine! Con LMZ No Weight però puoi finalmente goderti il sole e il vento senza paura di avere una testa leonina! Il fluido stilizzante No Weight è un vero e proprio amplificatore di curve che valorizza il movimento naturale dei tuoi capelli eliminato il crespo, una vera rivoluzione che ti farà vivere la tua giornata in spiaggio con spensieratezza!

Per capelli ricci

Il capello riccio è paradigma di bellezza naturale e selvaggia, bello da vedere in ogni occasione che richiama una natura selvaggia e la chioma leonina. un bellissimo effetto che va comunque gestito, soprattutto in spiaggia. Come fare? il modo per valorizzare un capello riccio sta nell’uso di prodotti professionalizzanti che contengono i giusti ingredienti per nutrirlo e renderlo il più naturale possibile, in questo cado il fluido LMZ Sculptor è perfetto grazie alla sua capacità di scolpire la forma del riccio conferendogli allo stesso modo molta naturalezza nello styling, un ottimo compromesso in spiaggia per un effetto super!

PUOI RICHIEDERE I PRODOTTI TECNA PRESSO I SALONI CONVENZIONATI E NELLO SHOP ONLINE

There are no reviews yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart