CAMBI DI STAGIONE E STRESS: PROTEGGI I TUOI CAPELLI!
Posted in Blog

I cambi di stagione e lo stress quotidiano possono danneggiare seriamente i capelli!

Ed è proprio in questo momento e solitamente quando ci stanno questi cambi di clima e temperatura durante l’anno che bisogna prendersi cura dei propri capelli in maniera ancora più accurata!

Cosa fare durante i cambi di stagione?

Durante i cambi di stagione o nei periodi particolarmente stressanti è fondamentale idratare i propri capelli, soprattutto con prodotti naturali che possano ristrutturare i capelli danneggiati e rinforzarli dall’interno.
Ci si può prendere cura dei capelli già dalla tavola, lo sapevi??

Un aiuto infatti ci viene dalle vitamine che assumiamo durante i pasti: le vitamine infatti contengono oligoelementi come zinco e rame e sostanze quali cisteina e metionina che rafforzano la struttura interna del capello e migliorano le condizioni dei bulbo. Un consiglio che vi possiamo dare quindi è di scegliere alimenti ricchi di vitamine come pesce e carne, funghi, legumi, frutta secca, latte, cereali e cacao.

Anche i massaggi alla cute possono aiutare a a prevenire l’indebolimento dei capelli, perchè migliorano l’afflusso di sangue nel cuoio capelluto e aumentano così il nutrimento che arriva direttamente ai follicoli. 

Come rivitalizzare i capelli indeboliti?

Durante i cambi di stagione utilizzare dei prodotti di qualità come la linea aromaterapica Teabase di Tecna permette di riequilibrare e tonificare la cute e i capelli, eliminando le principali anomalie e conferendo ai capelli un aspetto sano e brillante.
Il metodo Teabase consiste nell’applicazione di 4 terapie specifiche, ognuna adatta per un problema specifico. In questo caso, per evitare diradamento e caduta dei capelli, Tecna ha ideato Invigorating, terapia energizzante formulata appositamente per rivitalizzare i capelli indeboliti e stressati.

Quali prodotti della linea Teabase usare durante cambi di stagione o periodi stressanti?

Invigorating Shampoo e Invigorating Treatment, indicati per periodi particolarmente stressati e cambi di stagione, oltre a purificare la cute e nutrire il follicolo, irrobustiscono il capello e ristabiliscono le condizioni migliori per una sana crescita dello stesso.
Tutta la linea Teabase è formulata con 12 oli essenziali tra cui il Tea tree Oil, olio dalle straordinarie proprietà antisettiche e germicide, ufficialmente riconosciuto negli Stati Uniti come “Natural Antiseptic Oil Germicide and Fungicide”.

Nei cambi di stagione e durante periodi particolarmente stressanti, evita il danneggiamento e la relativa perdita di capelli con la linea aromaterapica Teabase, ideale per riequilibrare e tonificare cute e capelli.

PUOI RICHIEDERE I PRODOTTI TECNA PRESSO I SALONI CONVENZIONATI E NELLO SHOP ONLINE.

SCOPRI LE OFFERTE SUI PRODOTTI PER CAPELLI

There are no reviews yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart