Cambiare colore dei capelli istantaneamente, come?
Posted in Blog

Autunno è tempo di guardarsi allo specchio, e tu hai voglia di cambiare colore dei capelli!

Quante volte vi siete trovate di fronte ad alcune scelte senza riuscire a scegliere la soluzione giusta? Quando si parla di capelli è normale, soprattutto se non si è più adolescenti e non si ha voglia di combinare un disastro.
Ecco allora arrivare la soluzione più semplice: il colorante per capelli istantaneo!

"Voglio cambiare colore dei capelli ma non ne sono sicura…"

Molte donne in questo periodo hanno bisogno di cambiare abitudini e guardarsi allo specchio rinnovate anche nei colori.
Anche se la curiosità è tanta, cosa succede se sbagliamo il colore?

"Oddio ecco i miei primi capelli bianchi!"

Credevi che non fosse ancora arrivato il tuo turno e invece anche per te sono arrivati i primi capelli bianchi che ti obbligano a prestare molta più attenzione alla ricrescita e a tingere i tuoi capelli naturali…una disgrazia? Forse no 😉

"Questa volta ho veramente esagerato con la schiaritura…"

Non è la prima volta che schiarisci i capelli ma adesso hai voglia di rinnovarti o creare dei riflessi che addolciscano i tuoi tratti.

La soluzione? Natural Colour Care!

Il modo più semplice e meno invasivo per cambiare colore dei capelli è utilizzare dei coloranti per capelli instantanei che permettano di cambiare momentaneamente il colore dei capelli con la possibilità di tornare allo stato iniziale dopo alcuni lavaggi. Importante è ricordarsi di utilizzare prodotti che non aggrediscano i capelli e che diano maggiore lucentezza e morbidezza alle lunghezze.
E’ questo il caso di Natural Colour Care, una linea di coloranti per capelli istantanei che riescono anche a proteggere i capelli grazie alla sua azione condizionante, perfetto anche se si vogliono ravvivare i riflessi marrone/oro.
Oltre ad essere un buon metodo per cambiare colore dei capelli in modo istantaneo, Natural Colour Care è un prodotto perfetto per persone intolleranti ad alcune sostanze contenute nelle colorazioni ad ossidazione, una soluzione semplice e veloce ma soprattutto sicura.

Come funziona?

E’ veramente semplice! Basta applicare la crema sulla zona interessata e lasciarla agire al max 15 minuti.
Una volta lavati, i vostri capelli vi appariranno come li desideravate e soffici al tatto.

  • Natural Colour Care

    19,26 +IVA

    Scopri il Balsamo Colorante per Capelli

    il Balsamo Colorante per Capelli Natural Colour Care è una linea di coloranti istantanei su base condizionante a pH Acido addatto alla colorazione dei capelli naturali e per mantenere, ravvivare e proteggere il colore ad ossidazione. Formula priva totalmente di ammoniaca e derivati, e di qualsiasi forma di ossidante, garantisce il massimo rispetto della struttura dei capelli e si rende specifico anche per persone intolleranti ad alcune sostanze contenute nelle colorazioni ad ossidazione.

    La sua azione rapida, garantisce al prodotto di aderire in modo ottimale al capello con tempi di posa ridotti (dai 3 ai 15 minuti). Adatto sui capelli naturali, colorati, schiarititrattati con permanente e stirature. 6 Nuances specifiche per migliorare le riflessature Marrone/ Oro per tonalità dal 4 al 10.

    Modo d’Uso

    • Dopo aver eseguito lo shampoo, indossare guanti protettivi ed applicare il trattamento sui capelli (non applicare sulla cute ).
    • Lasciare agire per 5/15 minuti e risciacquare abbondantemente.

    *Per ottenere una miglior copertura dei capelli bianchi asciugare con un phon prima dell’applicazione del prodotto.

PUOI RICHIEDERE I PRODOTTI TECNA PRESSO I SALONI CONVENZIONATI E NELLO SHOP ONLINE.

SCOPRI LE OFFERTE SUI PRODOTTI PER CAPELLI

There are no reviews yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart