Capelli autunno 2017: come ti porto il riccio?
Posted in Blog
Capelli autunno 2017: la stagione della rivoluzione! Tra nuovi styling e nuove tendenze del settore baeuty, questo autunno 2017 sta pian piano prendendo un sapore molto gustoso perché ricco di novità, vediamo quali.

Capelli ricci, congiura o tendenza?

Abbiamo sempre parlato molto nel nostro blog di capelli ricci e su come gestirli al meglio. Molte di voi hanno sempre pensato che i capelli ricci fossero una vera condanna oltre che una limitazione nello styling. Il 2017 è l’anno del riccio realizzato in tutti i modi anche con l’aiuto di qualche accessorio, che da congiura il curly style sia diventato una vera e propri tendenza?

Wet Curly

Come dice la parola stessa, stiamo parlando del riccio bagnato, ovvero quel riccio che viene definito con l’uso di un modellante ad effetto bagnato. Curve ben definite che spesso incorniciano il volto, il wet curly è un hairlook perfetto sia di giorno per affrontare con stile le lunghe giornate di lavoro sia la sera per una serata galante. Per definire al meglio le lunghezze è consigliabile utilizzare un gel come Sleek gel con forte potere modellante senza creare secchezza sulle chiome.

Messy curly

Il messy curly è la vera tendenza dei capelli autunno 2017: un effetto disordinato studiato nei minimi particolari! L’obiettivo è assecondare la vera natura dei propri capelli utilizzando un modellante che riesca a definire al meglio il capello riccio, creando quell’effetto scomposto ma studiato. Per realizzarlo bisogna utilizzare un amplificatore del riccio come LMZ Juice che migliora la qualità delle forme dando maggiore sostegno e struttura alla chioma, eliminando il pericolo crespo.

Beach waves

Chi ha detto che le beach waves vanno soltanto in estate? Questo autunno 2017 vuole infrangere le regole a tutti i costi confermando le beach waves come nuovo trend capelli autunno 2017. Come realizzarle? In realtà possono essere utilizzate diverse tecniche ma l’importante è utilizzare un modellante effetto wavy come LMZ Creme, una pasta che dona maggiore sofficità ai capelli eliminando il crespo e definendo delle bellissime onde.

PUOI RICHIEDERE I PRODOTTI TECNA PRESSO I SALONI CONVENZIONATI E NELLO SHOP ONLINE.

SCOPRI LE OFFERTE SUI PRODOTTI PER CAPELLI

There are no reviews yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart