Capelli colorati, i trend del 2017
Posted in Blog
Colorare i capelli con nuances originali e stravaganti in passato era solito vedersi nel mondo dei giovani cari ragazzi punk che animavano le strade delle città con la loro originalità e l’estro delle loro acconciature. oggi qualcosa è cambiato, vediamo come.

Oggi la moda dei capelli colorati è tornata dapprima grazie alle stravaganze delle star hollywoodiane fino ad arrivare a noi, senza grandi discriminazioni di età, assecondando la propria voglia di creatività con un pizzico di provocazione!
Stanchi delle solite meches e dello shatush?  E’ arrivata la primavera e anche i capelli vogliono riemergere dall’obbligato letargo!
Per rispondere a questa esigenza sta dilagando la moda del rainbow hair style, ossia colorare i capelli come l’arcobaleno.
Un’idea pazzesca e versatile per qualunque tipo di esigenza personale: i coraggiosi preferiranno l’effetto rainbow su tutta la chioma, gli essenziali si limiteranno a qualche ciocca, i più originali adatteranno i colori dell’arcobaleno in base alla loro taglio. Insomma, il mondo delle tinte super colorate con effetto rainbow è vario ma soprattutto trendy, un modo per prendersi un po’ meno sul serio e giocare con i colori e le luminosità!
Bisogna dire che è importante oltre alla resa non dimenticare mai la bellezza e la cura del nostro capello; spesso infatti, colorare i capelli con tinte a base di ammoniaca risultano essere troppo aggressive, facendo insorgere problematiche come la forfora e le doppie punte, oltre alla progressiva disidratazione del capello.
E’ importante, dunque, ricordarsi di utilizzare prodotti che non rovinino l’equilibrio della vostra cute e la bellezza della vostra chioma.
Uno dei prodotti di punta Tecna che si occupa proprio di creare degli effetti supercolorati e dinamici è la linea colour Primer MAKEUP, un colorante diretto ad alta penetrazione senza ammoniaca che rispetta la cute e idrata il capello ma soprattutto facile e veloce; la colorazione avviene con una posa che va dai 3 ai 15 minuti, una rivoluzione vera e propria!

PUOI RICHIEDERE I PRODOTTI TECNA PRESSO I SALONI CONVENZIONATI E NELLO SHOP ONLINE

  • Make Up – Smart Colour Balm

    22,13 +IVA

    Balsamo Colorante Diretto

    Make Up – Smart Colour Balm è una linea di coloranti diretti su base condizionante che svolgono 2 azioni in un’unica fase: colorare e condizionare i capelliUna nuova tecnologia di coloranti ad alta penetrazione, permette una migliore adesione ai capelli con una intensa azione colorante a lunga durata (12 lavaggi), mentre la base condizionante lascia i capelli morbidi e ristrutturati. La formula priva totalmente di ammoniaca e derivati, e senza perossido, garantisce il massimo rispetto della struttura dei capelli. Adatto sui capelli colorati e decolorati.

    Modo d’Uso

    1. Applicare su capelli precedentemente lavati e tamponati.
    2. Attendere 3/5 minuti in posa.
    3. Risciacquare abbondantemente.

    Per risultati più intensi aumentare il tempo di posa.

    Attenzione: il prodotto può macchiare la pelle e gli abiti. Utilizzare guanti adeguati protettivi. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

There are no reviews yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart