Capelli danneggiati, come ripararne i danni!
Posted in Blog

Siamo alle porte dell’estate e i tuoi capelli risultano già rovinati? Bisogna correre subito ai ripari!

I tuoi capelli danneggiati non riescono più a stare in piega, hai le doppie punte e il colore non risulta più essere lucente come prima. Questi sono tutti segnali tipici di un capello sfibrato e logorato che ti pone davanti all’unica possibilità per tornare a sorridere: tagliarli!
Ma prima di ricorrere a questi metodi drastici cerchiamo di capire come risolvere il problema.

Capelli danneggiati, le cause

Il segreto per avere capelli bellissimi è averne cura, ossia scegliere al meglio i prodotti per la detersione e trovare del tempo per mantenerli sempre molto nutriti. I capelli danneggiati si formato per una serie di cause che provengono dalla tipologia di prodotti utilizzati, spesso troppo ricchi di siliconi che li rendono molto lucenti alla vista ma otturano i pori della cute non permettendo la rigenerazione del capello. Altri motivi sono strettamente collegati ali trattamenti che spesso facciamo per avere uno styling perfetto (se vuoi veramente uno styling perfetto senza danneggiare i capelli ti consigliamo di cliccare qui): piastre e arricciacapelli costringono i capelli a forti stress termici che a lungo andare possono deteriorarne la robustezza. Infine le tinture e i trattamenti schiarenti se da una parte ti rendono al top, dall’altra tendono a seccare i capelli e a facilitare l’insorgenza di doppie punte.

Trattamento SPA Renewal, una vera rivoluzione per i capelli rovinati

Detto ciò, non temere la situazione è più che riparabile! Bisogna soltanto permettere agli enzimi dei nostri capelli, martoriati dai trattamenti e dimenticati, di poter nuovamente stimolare e velocizzare il rinnovo cellulare dei nostri capelli. SPA Hair Renewal Treatment nasce proprio per questo, una terapia professionale da poter fare a casa che grazie al Coenzima Q10 permette di evitare l’invecchiamento dei capelli rovinati e nel frattempo nutrirli, aumentandone la lucentezza e l’elasticità. Oltre a questo il processo di rigenerazione Spa Renewal permette ai capelli di aumentare la loro corposi e a non soffrire più i continui trattamenti con piastra e ferro. Perfetto poi sui capelli trattati da tinture perché, oltre a ricostruire integramente la corteccia del capello, riesce ad evitare che perda il colore e sbiadisca, grazie ad un’azione determinante sulle cuticole che vengono compattate e, diventando meno porose, la fibra riesce a trattenere al meglio le sostanze al suo interno.

Preparati all’estate con capelli rigenerati e lucenti!
Prova il trattamento SPA Hair Renewal Treatment e raccontaci il cambiamento!

Scopri tutta la linea SPA su Pinterest – – -> http://bit.ly/2qaI0Is

PUOI RICHIEDERE I PRODOTTI TECNA PRESSO I SALONI CONVENZIONATI E NELLO SHOP ONLINE

There are no reviews yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart