fbpx
Capelli lunghi e sani? Ci pensa il calendario lunare!
Posted in Blog

Vorresti dare una spuntatina ai capelli ma hai paura che non ricrescano più velocemente? Tranquilla, segui il calendario lunare!
Ebbene si, secondo tradizioni molto antiche il calendario lunare avrebbe il potere di incidere sulla crescita dei nostri capelli e anche sulla loro bellezza.
Tagliare i capelli in luna crescente è la soluzione migliore per avere capelli sani e belli. Unica pecca: cresceranno più velocemente. Un discorso simile per quanto riguarda la luna calante che rallenterà la crescita ma li renderà sempre lucenti e forti.
Sconsigliato il taglio durante il plenilunio, si rischierebbe di indebolire i bulbi piliferi e aumentarne la caduta!

Come farli crescere veramente sani?

Oltre al calendario lunare bisogna tenere conto delle condizioni della cute e dei bulbi piliferi che possono essere danneggiati e condizionare una sana crescita per il capello.
In questi casi è necessario utilizzare dei trattamenti che stimolino e rinforzino la crescita del capello sano, come lo spray SPA HGS che ne favorisce l’allungamento e rinforza quelli fortemente sfibrati grazie alla presenza della camelia asiatica che protegge la struttura del capello e alle foglie di vite che hanno proprietà antiossidanti ed antinfiammatorie.
Grazie ad alcuni oli essenziali ci si può prendere cura della cute. E’ questo il caso del Teabase Hair Growth Booster, un complesso di Oli essenziali che attivano, rinforzano e velocizzano la crescita dei capelli da applicare mediante massaggio.

Due prodotti perfetti per una crescita sana del capello, scoprili subito!

PUOI RICHIEDERE I PRODOTTI TECNA PRESSO I SALONI CONVENZIONATI E NELLO SHOP ONLINE.

SCOPRI LE OFFERTE SUI PRODOTTI PER CAPELLI

There are no reviews yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizia a digitare e premi Invio per cercare

Carrello