Il colore di capelli più cool per l’estate 2022
Pubblicato in Blog

Ami il biondo?Oppure il castano?

Qualsiasi sia la tua preferenza, quest’estate i tuoi capelli faranno tendenza! Le nuove mode del colore dei capelli per l’estate 2022 infatti accontentano proprio tutte perchè vanno dalle nuance castane fino alle sfumature bionde.

Le nuance tra cui poter scegliere per i capelli castani sono davvero tantissime, dal castano cioccolato fondente intenso e pieno alle sfumature più tenui e luminose. Non mancano anche i riflessi caldi che vanno ad impreziosire il castano rendendolo un colore intenso come naturalmente illuminato o schiarito dal sole. Chi non ama osare predilige effetti cromatici sul castano molto delicati e sottili. Chi invece non vuole passare inosservata predilige un capello castano con ciocche molto più chiare che sconfinano nella gamma del biondo cenere o del biondo miele. Ecco che quindi il colore castano si presenta in diverse sfaccettature e diventa un colore davvero personalizzato e personalizzabile.

Anche il biondo è tra le nuove tendenze del colore dei capelli dell’estate 2022. Tra questi il biondo freddo o il biondo caldo anche se quest’ultimo è più attinente all’estate.

Inoltre di grande tendenza sono i biondi con sfumature aranciate o rosate…per rendere un biondo diverso dal consueto.
Per essere davvero cool quest’estate visita uno dei nostri Saloni, sapranno come valorizzarti e renderti unica e speciale!

Inizia a digitare e premi Invio per la ricerca

Carrello