Come Coprire i Capelli Bianchi, Subito!
Posted in Blog

I Capelli Bianchi sono da sempre il nemico numero 1 delle Donne: il loro moltiplicarsi segna il graduale ed inesorabile insorgere della mezza età. Come prevenire la loro comparsa?

Ci sono alcuni fattori da tenere a mente per prevenirli e rallentare la loro comparsa:

Dieta Mirata

Inserisci nella tua Dieta alimenti ricchi di Vitamina B e Ferro, che contrastano l’abbassamento della soglia di Melanina.

kit Herbal Care Teabase di Tecna per eliminare la forfora

Stai lontana dallo Stress

Una vita equilibrata e serena ti aiuterà ad avere meno capelli bianchi: Il giusto riposo, lavorare a ritmi normali e con grande metodo, saranno alleati e non nemici. Trattali con parsimonia!

Fai Regolare Attività Fisica

Lo Sport, se praticato regolarmente, oltre a mantenerti sana e in forma ti aiuterà ad eliminare le tossine dal tuo corpo, contribuendo al tuo equilibrio mentale e fisico.

Ma se ormai il danno è fatto e devi Coprire Capelli Bianchi?

L’ appuntamento mensile dal Tuo parrucchiere rimane sempre la soluzione più indicata, anche se la vita frenetica e gli impegni di lavoro spesso non Ti permettono questo lusso con cadenza regolare.
Una tinta professionale, veloce e con copertura immediata, potrebbe rappresentare una soluzione davero ideale alla domanda su come coprire i Capelli Bianchi!
Un esempio è la linea NCC, tinture in olio con potere ristrutturante in grado di garantire le massime performances di copertura dei capelli bianchi, tutto rispettando l’ambiente e soprattutto i tuoi capelli. NCC infatti è una linea Ammonia e Nikel free che non contiene Profumazioni artificiali, il tutto per l’imitare l’insorgere di allergie e far vivere l’esperienza in salone nel modo più sereno possibile.

PUOI RICHIEDERE I PRODOTTI TECNA PRESSO I SALONI CONVENZIONATI E NELLO SHOP ONLINE

There are no reviews yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart