Come evitare i virus influenzali
Posted in Blog

Per combattere i virus influenzali e difendere la tua salute e quella dei tuoi cari esistono due invincibili prodotti che, da soli o ancor di più in modo combinato, sono validi alleati per il tuo sistema immunitario.

Parliamo del Tea Tree Oil e del Breath Care.

l Tea Tree Oil e le sue molteplici funzioni

L’olio di melaleuca, meglio noto come Tea Tree Oil, si ottiene per distillazione in corrente di vapore delle foglie dell’omonima pianta. L’Olio essenziale di Tea Tree ha eccezionale qualità antibatteriche, antifungicine ed antinfiammatorie.

I principali principi attivi del Tea tree sono:

  • Terpinen-4-olo: componente presente almeno a 30%, ha proprietà antibatteriche, antifungine ed antinfiammatorie.
  • Eucaliptolo: componente presente al massimo al 15%, ha proprietà antinfiammatorie e antidolorifiche.

Uso e modo d’uso

In un fazzoletto o nel palmo delle mani

In caso di influenza e convalescenza, in caso di raffreddore o debilitazione. 1 o 2 gocce nel palmo delle mani frizionandole bene fra loro, oppure alcune gocce in un fazzoletto per respirare profondamente il prezioso aroma.

Nella federa del cuscino

6/8 gocce di essenza nella federa del cuscino per poter respirare l’aroma durante tutta la notte. Questo rimedio attenua anche il fenomeno del russamento notturno. Infatti, quando dormite, i muscoli si rilassano. Questo rilassamento muscolare determina una diminuzione dello spazio a livello delle vie respiratorie e quindi limita la quantità d’aria inspirata.Per continuare ad alimentare i polmoni in ossigeno, il flusso d’aria viene accelerato e i tessuti rilassati si mettono a vibrare, producendo il russamento, che talvolta lprovoca apnea da sonno.

Nello shampoo

Alcune gocce nello shampoo per rafforzare le proprietà disinfettanti, sebo-regolarizzanti ed antimicotiche. Contribuiscono a regolarizzare e disinfettare la cute.

Puro

Nei casi di: herpes, prurito, escoriazioni, punture d’insetti, piccole ferite, afte, candidosi, micosi delle unghie. Applicare direttamente sulla zona desiderata oppure utilizzare un batuffolo di cotone.

Potenzia la lozione trattamento

10 gocce applicate direttamente sulla cute ed associate ai Complex Teabase nei casi di forfora, dermatite, seborrea. Coadiuvante anticaduta.

Respirandone l’aroma

5/10 gocce nel diffusore, nel  bagno caldo, nel calorifero per un’azione antibatterica e antivirale in caso di influenza e convalescenza. Inoltre tonifica il sistema nervoso in caso di stanchezza, fatica mentale, inerzia, tendenza alla depressione, specie in soggetti con difese organiche indebolite e con una depressione immunologica.

Il Breath Care

E’ uno spray purificante per l’aria a base di una miscela di 14 oli essenziali purissimi ideale per sanitizzare l’aria alterata da possibili virus. Utile anche per eliminare i cattivi odori derivanti da fumo, animali domestici, muffe e per migliorare la respirazione proteggendo le vie respiratorie.

I suoi 14 oli essenziali permettono di agire su germi, funghi e acari con lo scopo di purificare l’atmosfera naturalmente e in maniera duratura.

Uso e modo d’uso

Per migliorare la qualità dei tuoi ambienti: Spruzzare 2-4 volte nell’aria ai quattro angoli dell’ambiente da purificare, ripetendo più volte al giorno se necessario.

Per respirare meglio la notte: Erogare nella stanza 30 minuti prima di coricarsi.

Nel condizionatore: Spruzzare il prodotto direttamente sul filtro appena pulito.

Utilizzali entrambi per difendere la tua salute e quella dei tuoi cari in modo totalmente naturale e bio al 100%.

Difenditi da questo terribile inverno con il magico Potere delle Erbe e degli oli essenziali.

Scopri l’Offerta dedicata:

PUOI RICHIEDERE I PRODOTTI TECNA PRESSO I SALONI CONVENZIONATI E NELLO SHOP ONLINE.

SCOPRI LE OFFERTE SUI PRODOTTI PER CAPELLI

There are no reviews yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Carrello