Come rimediare ai capelli danneggiati dopo le vacanze
Pubblicato in Blog

Se durante le vacanze estive i capelli non hanno ricevuto le giuste attenzioni appaiono disidratati, secchi, opachi e spenti. I capelli danneggiati dopo le vacanze purtroppo sono una realtà per tutti coloro che non gli hanno dedicato le giuste accortezze e non hanno utilizzato i giusti prodotti solari.Infatti non è ancora pratica comune e diffusa utilizzare prodotti che proteggono i capelli dai raggi solari così come si fa per la propria pelle.

Sabbia, sole, cloro, salsedine, docce e asciugature frequenti con strumenti a caldo li mettono a dura prova rendendoli sfibrati, secchi, opachi, deboli e poco luminosi. 

La soluzione? Riequilibrarli e ricostruirli. 

Basterà qualche accortezza per farli tornare forti e splendenti:

1. Non stressare i capelli con tagli e colorazioni. Prima occorre riportare il capello al suo naturale stato di bellezza, rendendolo nuovamente integro e sano, poi si può procedere a tagliarli o ad utilizzare colorazioni professionali.

2.Non utilizzare prodotti aggressivi ma solo prodotti in grado di nutrire e idratare i capelli senza rovinarli. La scelta di shampoo, balsamo, creme e altri prodotti per la cura dei capelli è importantissima.

Quali prodotti utilizzare

Quando si hanno i capelli danneggiati, sfibrati, con doppie punte e che si spezzano facilmente, il trattamento SPA Bio-Enzyme Therapy è la soluzione.

SPA Bio-Enzyme Therapy è la prima terapia Layering Professionale per la ricostruzione dei capelli danneggiati che utilizza la nuovissima ed esclusiva tecnologia a base di Enzimi Naturali forniti dal Tartufo. Il trattamento elimina il deterioramento dei capelli causato dalle applicazioni di prodotti tecnici o dall’utilizzo eccessivo di strumenti meccanici a produzione di calore mentre rinnova la struttura danneggiata rigenerando la condizione dei capelli.

La linea professionale SPA Bio-Enzyme Therapy è formata da 4 prodotti:

Renewal Shampoo 250ml
Mineral Base 200ml
Renewal Treatment 200ml
AntiOxydant Nectar 100ml

Tutti i prodotti fanno parte del SET REPAIR: LA CURA INTENSIVA PROFESSIONALE DEL CAPELLO.

I componenti fondamentali presenti all’interno dei capelli saranno reintegrati assumendo così un aspetto sano e luminoso. Il processo di ricostruzione risulterà estremamente semplice ed efficace. Verrà riportata la naturale lucentezza e morbidezza perduta. Il Set Repair eliminerà le porosità della struttura.

SPA Bio-Enzyme Therapy è un trattamento veloce e personalizzabile in funzione ai diversi livelli di deterioramento dei capelli. 

Chiedilo al tuo parrucchiere: Salon Locator

Inizia a digitare e premi Invio per la ricerca

Carrello