Gli Hairstylists Tecna protagonisti della bellezza di MISS ITALIA 2021 
Pubblicato in BlogFashionTecna News

Il concorso di bellezza più celebre d’Italia ha preso il via lo scorso 11 febbraio nella splendida cornice del Palazzo di Cà Vendramin Calergi, sede del Casinò di Venezia.

I nostri Hairstylists hanno saputo con maestria e professionalità forgiare il look delle finaliste e dei partecipanti all’evento tra cui il presentatore Alessandro Di Sarno, inviato de Le Iene, e Carolina Stramare, Miss Italia 2019.

Ad affiancarli nella conduzione della serata l’iconica Elettra Lamborghini, travolgente sul palco come nel backstage.

Tantissimi i personaggi dello showbiz tra cui la Patron del Concorso Patrizia Mirigliani, la celebre stilista e presidentessa di giuria Elisabetta Franchi, Arturo Brachetti e Jonathan Kashanian, questi ultimi componenti della giuria.

Nei tre giorni che hanno portato alla finale del 13 febbraio, i nostri hairstylists hanno vissuto insieme alle aspiranti Miss i loro sogni e emozioni. Hanno esaltato la loro bellezza studiando un look ad hoc per ognuna di loro rendendole perfette per affrontare l’ardua passerella, incoraggiandole e sostenendole.

I nostri hairstylists hanno curato il look della Miss appena eletta, Zeudi Di Palma, non solo durante il concorso ma anche durante le sue prime interviste e gli shooting in location uniche ed indimenticabili.

Ecco i ringraziamenti di Miss Italia 2021 a Tecna:

(clicca in basso sul link nell’immagine)

E’ stato un viaggio attraverso la tradizione veneziana grazie ai meravigliosi costumi d’epoca indossati dalle finaliste ma anche una splendida favola ispirata dagli abiti di Toi Spose e di Elisabetta Franchi.

Venezia non è stata solo la cornice ad un evento di rilievo nazionale ma ha contribuito con il suo fascino a farci vivere un’esperienza indimenticabile.

Un ringraziamento speciale ai nostri Hairstylists: Lello Sebastiani (responsabile hairstylists), Jessica Recine, Sara Colletti, Grazia Giuffrida, Alessandro Di Giampaolo, Daniel Bacis, Marika Zabotti, Carlotta Spinato, Cettina Di Stefano, Giuseppe Leonetti e al responsabile vendite Italia Luca Torreggiani.

Inizia a digitare e premi Invio per la ricerca

Carrello