Hairstyle da ufficio, scegli l’acconciatura perfetta!
Posted in Blog
Momento sincerità: non tutte le mattine ci sentiamo al top. Una notte insonne, una cena che si prolunga troppo e la mattina dobbiamo correre in ufficio ancora assonnate con i capelli tutti arruffati.

Hai mai pensato ad un’acconciatura perfetta per ogni giorno? Ogni luogo di lavoro ha il suo hairstyle da ufficio, ma noi vogliamo darvi i giusti consigli per essere splendide in pochi minuti.

Chignon

La Signora delle acconciature, utilizzata dalla Notte dei Tempi con la totale certezza che non passerà mai di moda.
Stiamo parlando dello chignon, un’acconciatura che negli anni ha modificato lo stile in base alle mode e rimane sempre gettonata da star nonchè un perfetto hairstyle da ufficio.
Lo chignon può essere di diversi tipologie: a ciambella, con una treccia o “rivisitato” con effetti out of bed. Per un risultato disarmante e duraturo è importante trattare il capello con uno spray che crei delle forme ben definite come LMZ Floe, prodotto che si può applicare su capelli umidi e anche asciutti con un risultato ottimale che dura per almeno otto ore 😉

Top knot

E’ la rivoluzione nel campo dell’hairstyle da ufficio 2017. Variazione del più classico chignon, il top know è diventata l’acconciatura dell’anno per lei e anche per lui.
La sua realizzazione è semplice e perfetta sia per un’ambiente lavorativo sia per una serata in discoteca. Si può fare su capelli lunghi ma anche medi con variazioni stile messy, il modaiolo effetto disordinato, oppure super tirato. Ovviamente per farlo è consigliabile utilizzare un modellante come lo Sleek gel che da il massimo sostegno al top knot oltre al lasciare un gradevole profumo di calendula e aloe.

Treccia

Non sei più una bambina ma la treccia continua a definire lo stile di ogni donna, seppur in modo diverso! Se da piccola sembravi Pippi Calzelunghe, oggi realizzare un hairstyle da ufficio con una treccia può diventare un’esperienza divertente e originale che non passerà inosservata nei corridoi dell’azienda in cui lavori. Per fare una treccia perfetta bisogna definire al meglio le ciocche già ad inizio della realizzazione. E’ consigliabile dunque utilizzare un modellante che definisca le forme senza appesantire le ciocche e di conseguenza l’acconciatura. LMZ Shaper ti permette di realizzare una treccia superdefinita per tutto il giorno.
Consiglio extra: sciogliendo la treccia rimarrà l’effetto wavy, perfetto per un aperitivo con le amiche!

Hai già capito qual è il tuo hairstyle da ufficio? Prova uno dei prodotti finish!

PUOI RICHIEDERE I PRODOTTI TECNA PRESSO I SALONI CONVENZIONATI E NELLO SHOP ONLINE.

SCOPRI LE OFFERTE SUI PRODOTTI PER CAPELLI

There are no reviews yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart