fbpx
L’altamoda sceglie Tecna per l’hairstyling delle top model
Pubblicato in BlogFashionTecna News

Dal 15 al 17 settembre è tornata la Fashion Week romana in cui ancora una volta Tecna ha preso parte come partner tecnico per l’hairstyling delle modelle.

Un appuntamento che si ripete due volte l’anno e che ha sempre confermato la presenza di Tecna. L’ultima edizione, appena conclusa, è stata speciale per due motivi: la prima per la location suggestiva di Palazzo Brancaccio a Roma e la seconda perchè è stata seguita da tutti gli appassionati di moda attraverso una piattaforma digitale a causa dell’emergenza sanitaria.

Non sono mancate comunque le presenze di influencer e blogger del calibro di Mariano Di Vaio e Benedetta Mazza.

Altaroma è il centro propulsore della Moda Italiana emergente. Hanno sfilato stilisti quali: Caterina Moro, Casa Preti, Gretel Z.,Morfosis, Sartoria74 e molti altri. Lo styling delle modelle è stato affidato alle mani esperte di professionisti supportati da prodotti quali: Spa Elisir of Life, Spa Hair Lover, Body 8, Spa Sensual Shine, Spritz Blue, Sleek Gel ecc. apprezzatissimi da tutti!

Altaroma promuove le eccellenze del Made in Italy e le lavorazioni artigianali di stilisti e designer con attività di scouting e formazione per supportare giovani talenti e nuovi brand di alta moda. Si propone come luogo d’incontro in cui esplorare i nuovi trend e come importante vetrina nazionale ed internazionale per i creativi del settore moda.

Appuntamento al prossimo anno!

Inizia a digitare e premi Invio per la ricerca

Carrello