Nasce NCC Home Color: la vera tinta professionale da fare a casa tua!
Posted in Tecna News

Capelli perfetti a casa come in Salone

Il piacere di andare dal Parrucchiere è un’abitudine che tutte le donne hanno. Molto spesso, a causa del poco tempo a disposizione, non si riesce ad andare in salone e si ripiega sulla colorazione a casa, scegliendo prodotti di bassa qualità e dai risultati mediocri, sia per la colorazione dei propri capelli, che per fare un semplice ritocco: in questo modo il lavoro dell’hairstylist viene compromesso e i capelli perdono la loro lucentezza e morbidezza progressivamente. Per questo motivo il lavoro del parrucchiere è anche quello di ristabilire nuovamente la qualità del capello, ogni volta che la cliente che si è colorata a casa torna in salone, dovendo però sempre ripartire quasi da zero.

Come fare la tinta professionale a casa

Tecna ha introdotto la possibilità di richiedere agli Hairstylist Tecna di tutta Italia la colorazione senza ammoniaca NCC HomeColor: una vera rivoluzione per i tuoi Capelli!
NCC Home Color è la risposta a come fare la tinta professionale da sola a casa ma sempre dietro la preziosa consulenze con il tuo parrucchiere!

Potrai ritirare direttamente in salone il colore per i tuoi capelli, fatto su misura per te da un professionista Tecna!

Inoltre utilizzerai NCC, una colorazione professionale in olio ristrutturante “ecologicamente controllato”, in grado di garantire le massime performances di copertura dei capelli bianchi e di schiaritura, senza Ammoniaca e Fragranze aggiunte.

Il Rispetto e la protezione della Salute sono gli elementi principali del successo di Natural Choice Color fin dal 1995.

Un prodotto che nasce dalla Ricerca che garantisce un effetto ad alto livello qualitativo. Si consolida con 23 anni di utilizzo solo nei Saloni Professionali, è Testato dermatologicamente e 5 Metal tested (Senza Nichel, iodio, cobalto, zinco ed arsenico).

Inoltre è una colorazione che ha le caratteristiche di un vero trattamento per capelli.

Alcuni buoni motivi per scegliere NCC Home Color:

  1. 100% Copertura dei Capelli bianchi
  2. Ammonia Free, testato al nichel, piombo, cadmio, arsenico e mercurio
  3. Non contiene profumazioni artificiali ed è in regola con le direttive del Ministero della Sanità
  4. Colore completamente personalizzabile, hai esattamente il colore che vuoi, creato su misura per te e non le colorazioni standard che possono avere tutte
  5. Rende i Capelli magnificamente brillanti e sensuali
  6. Puoi avere un consulente di immagine anche quando non sei in salone
  7. Puoi acquistare da chi davvero conosce i Capelli e sa esattamente cosa consigliare alle proprie clienti
  8. Quando hai bisogno di fare un ritocco di colore ai capelli e non hai tempo e modo di andare in salone, non devi utilizzare colori di bassa qualità rischiando di rovinarli e di vanificare gli obiettivi raggiunti dal tuo parrucchiere ma puoi continuare a casa con la stessa colorazione di qualità di cui lui si avvale in salone
  9. Quando il tuo parrucchiere chiude per ferie estive o invernali puoi colorare i tuoi capelli in sicurezza attendendo con più tranquillità la sua riapertura del salone

 

La lista dei buoni motivi per cui utilizzare Home Color non è finita qui..è destinata ad ampliarsi..

Chiedi Home Color nei Migliori Saloni oppure scrivici per maggiori informazioni: info@tecnaprofessional.eu!

 

 

 

 

There are no reviews yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart