Styling capelli, come avere i capelli ricci in ordine
Posted in Blog
Il modellante per capelli ricci e mossi è la nuova frontiera dello stilino, ecco come definirli facilmente e in pochi minuti!

Negli ultimi anni le tendenze del momento dettano una nuova Legge: libertà d’espressione ai capelli, utilizzando nuove soluzioni per definire i capelli ricci.
I capelli di molte di noi risultano spesso ingestibili, soprattutto se parliamo di capelli ricci e mossi, spesso vittime dell’umidità.
Vediamo come risolvere questi problemi e mostrare una chioma riccia perfettamente in ordine!

Le 5 cose da fare per modellare i capelli ricci e mossi

  • lavare i capelli ricci con uno shampoo a base di glicerina che permette di avere i capelli molto idratati
  • utilizzare sempre il balsamo che rende morbido anche il riccio più inestricabile
  • utilizzare spume o cere modellanti che tendono a dare volume omogeneo a tutta la capigliatura iniziando il trattamento dalle punte alla radice
  • asciugarli a testa in giù accompagnandoli con la mano e utilizzando il diffusore a velocità e calore medio
  • non pettinarli e spazzolarli, meglio utilizzare le dita che permettono di dare lo styling giusto ad ogni singola ciocca

Modellante per capelli, quali utilizzare

Ci sono numerose creme modellanti per capelli in commercio che hanno l’obiettivo di definire i capelli ricci al meglio ma spesso tendono a seccare a lungo andare, rendendo il capello un po’ più crespo.
Importante dunque è affidarsi a prodotti che contengano ingredienti naturali che permettono ad ogni applicazione di nutrire il capello e proteggerlo dagli agenti esterni.

E’ questo il caso della linea TECNA Lmx Black Edition, una serie di prodotti dal packaging attraente ma soprattutto addizionati con miele e olio d’oliva, ingredienti che nutrono il capello dalla radice alle punte, e a base di aloe vera e arnica, elementi che rendono i capelli più forti e lucenti.
LMZ Black Edition è composto dal gel LMZ Sleep Gel da applicare sui capelli asciutti, un fluido proteico LMZ Body 8 che da sostegno ai capelli più fini evitando l’effetto crespo, e da LMZ Glow, specializzato nell’illuminare e districare anche il riccio più difficile.

Scopri quale dei prodotti è quello giusto per Te!

PUOI RICHIEDERE I PRODOTTI TECNA PRESSO I SALONI CONVENZIONATI E NELLO SHOP ONLINE

There are no reviews yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart