Trattamento ricostruzione capelli, ecco come farlo!
Posted in Blog
L’arrivo dell’estate, il sole e il caldo sono alcuni dei motivi per cui i tuoi capelli risultano sfibrati e crespi…e ancora non sei andata in vacanza!

Per evitare di partire con un cesto di paglia in testa è necessario prendersene cura con una trattamento ricostruzione capelli intensivo che in poco meno di un mese può farti tornare bella e con capelli forti e sani!

Perché fare un trattamento ricostruzione capelli?

Lo stress quotidiano e la mancanza del giusto tempo da dedicare ai nostri capelli peggiorano inesorabilmente la loro qualità. Se poi si aggiungono i frequenti sbalzi termici e l’uso di tinte per capelli, decolorazioni e piastrature il deterioramento del tuo capello è dietro l’angolo!
Per questo motivo è giusto dare una chance ai capelli danneggiati con un trattamento ricostruzione capelli che possa rinnovare la struttura danneggiata reintegrando all’interno del capello tutti i componenti naturali che lo rendono sano nel suo aspetto e morbido e lucente.

SPA Enzymetherapy, la rivoluzione per i tuoi capelli danneggiati

Tecna ha deciso di rivoluzionare i capelli con il trattamento SPA Enzymetherapy, un trattamento ricostruzione capelli di tipo professionale ma che si può anche fare comodamente da casa e che non ti farà perdere interi pomeriggi!
Il punto di forza del trattamento è il Coenzima Q10, una sostanza che riesce a trasformare i grassi, le proteine e i carboidrati in energia. Gli enzimi che compongono il nostro corpo rinnovano e stimolano continuamente le cellule, così da assorbire gli elementi nutrienti essenziali, metabolizzarli e garantire il rinnovo della fibra con risultati sorprendenti.

Il trattamento ricostruzione capelli SPA di Tecna è suddiviso in 4 fasi:

trattamento ricostruzione capelli
Fase 1: Detergi con SPA Renewal Shampoo
Una volta bagnati abbondantemente i capelli si applica lo SPA Renewal Shampoo, un detergente a base di aminoacidi essenziali ed estratti botanici, prodotto specifico per rinforzare i capelli trattati e danneggiati senza asportare le preziose sostanze nutritive.
NB: è preferibile fare due lavaggi e massaggiare con cura e delicatezza (se clicchi qui ti diamo qualche consiglio su come farlo al meglio 😉 )
trattamento ricostruzione capelli
Fase 2:  Vaporizza con il Mineral Base
Lo SPA Mineral Base è un trattamento agli oligominerali e sostanze rigeneranti, una lozione spray da applicare sulle lunghezze bagnate che ha la funzione di ripararle. Una volta tenuto in posa per tre minuti, risciacquando sentirete fra le vostre dita i capelli morbidi e più elastici.
trattamento ricostruzione capelli
Fase 3: Nutri i capelli con SPA Renewal Treatment
Sempre sulle lunghezze applica lo SPA Renewal Treatment e tienilo in posa per cinque minuti, se possibile accompagnato da una fonte di calore che massimizza la sua azione. Il Renewal treatment è, infatti, un vero e proprio impacco nutriente che ha il compito di riparare il fusto dei tuoi capelli grazie all’azione degli aminoacidi alla cheratina che penetrano in profondità, migliorando la corporeità dei tuoi capelli, evitando drasticamente l’insorgenza di doppie punte.
trattamento ricostruzione capelli
Fase 4: No ai capelli danneggiati con SPA AntiOxydant Nectar
Ultima fase del trattamento ricostruzione capelli ha come protagonista lo SPA Anti Oxydant Nectar, uno spray che ha il compito di rinnovare lo strato esterno del capello, eliminando le sue porosità e migliorandone la pettinabilità. Si consiglia dei aggirare bene la boccetta prima del l’uso e applicarlo con un bel massaggio rilassante, così da distribuire il prodotto su tutte le lunghezze, mantenendolo in posa per 2/3 minuti.
Il trattamento ricostruzione capelli SPA di Tecna ha ottenuto una particolare gradimento fra le clienti sia in salone che in casa consultati visibili fin dai primi cicli di trattamento. A questo punto…provare per credere!

Acquista il Trattamento SPA Renewal!

PUOI RICHIEDERE I PRODOTTI TECNA PRESSO I SALONI CONVENZIONATI E NELLO SHOP ONLINE

SCOPRI LE OFFERTE DEL MOMENTO!

SCOPRI LA LINEA SPA SU PINTEREST -> http://bit.ly/2qaI0Is

There are no reviews yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart