La Colorazione Professionale a Casa tua - NCC HomeColor solo presso i migliori Saloni

Colorazione Professionale Senza Ammoniaca da fare a casa

Il piacere di andare dal Parrucchiere è un’abitudine che tutte le donne dovrebbero avere. Molto spesso, a causa del poco tempo a disposizione, non si riesce ad andare in salone e si ripiega sulla colorazione a casa scegliendo prodotti di bassa qualità e dai risultati mediocri, sia per la colorazione dei propri capelli, che per fare un sempice ritocco. In questo modo il lavoro dell’hairstylist viene compromesso e i capelli perdono la loro lucentezza e morbidezza progressivamente.

Tecna ha introdotto la possibilità di richiedere agli Hairstylist Tecna di tutta Italia la colorazione senza ammoniaca NCC HomeColor: una vera rivoluzione per i tuoi Capelli!

Come fare la tinta professionale a casa

Potrai ritirare direttamente in salone il colore per i tuoi capelli NCC, fatto su misura per te da un professionista Tecna! 

I test effettuati su Natural Choice Color dimostrano la totale Sicurezza per assorbimento dei metalli pesanti come Nichel, Piombo, Cadmio, Arsenico e Mercurio.

NCC: cos’è? Come Colorare i Capelli a Casa?

Natural Choice Color è il sistema di colorazione professionale in olio ristrutturante “ecologicamente controllato”, in grado di garantire le massime performances di copertura dei capelli bianchi e di schiaritura, che per primo ha eliminato l’utilizzo dell’Ammoniaca e delle Fragranze aggiunte.   

Natural Choice Color è la prima tra le tinture per capelli pensata per la salute del professionista e per il piacere ed il benessere della clientela. 

Colorare i capelli con sostanze coloranti e protettive altamente selezionate, che rispettano la qualità dei capelli e rispondono alle richieste di prodotto naturale dei consumatori. 

Il Rispetto e la protezione della Salute sono gli elementi principali del successo di Natural Choice Color fin dal 1995. 

Un prodotto che nasce dalla Ricerca che garantisce un effetto ad alto livello qualitativo. Si consolida con 23 anni di utilizzo solo nei Saloni Professionali ed è Testato dermatologicamente e 5 Metal tested (Senza Nichel, iodio, cobalto, zinco ed arsenico). 

Come tutte le tinte naturali, non aggredisce la cute e i capelli perché completamente Ammonia Free.

L’importanza del Risultato Estetico

Importantissima la voce “luce“: il colore è bello se non è piatto, ha sfumature naturali e risulta luminoso, brillante (8%). Vero, come un dono di natura. E non è tutto: a volte ci si tinge solo per dare un aspetto sano, morbido, vivo e non opaco o sfibrato al proprio colore di partenza (6,8 %). Insomma, da una colorazione, ci si aspettano ormai gli skill di un trattamento.

Ingredienti

Aloe Vera

Favorisce la rigenerazione cellulare. Idrata profondamente e crea una barriera che protegge il capello e riempie le porosità.

Burro di Karité

Protegge i Capelli dalle aggressioni esterne e restituisce una straordinaria elasticità e compattezza, idratando profondamente.

Tea Tree Oil

Eccezionali qualità antibatteriche, antinfiammatorie e fungicide.

Start typing and press Enter to search

Carrello