Caduta dei capelli eccessiva, ecco come rimediare
Posted in Blog

Autunno: cadono le foglie…ma anche i capelli! Tutto nella norma ma quando si parla di caduta dei capelli eccessiva dobbiamo preoccuparci?

Quali sono i motivi per cui possiamo avere una caduta dei capelli eccessiva?

Esposizione costante al sole

Hai trascorso tutta l’estate in spiaggia sotto al sole cocente? Beh, è probabile che adesso ne stia pagando le conseguenze. Il sole infatti è un ottimo integratore di vitamina D ma rende fragile il capello e lo opacizza.
Ti consigliamo di leggere Caduta dei capelli dopo l’estate, come fare? dove potrai trovare i rimedi giusti per evitare la caduta dei capelli eccessiva!

Dieta equilibrata

Non sempre il problema è solo dei capelli…hai mai pensato che i tuoi capelli riflettono le tue cattive abitudini? Una delle più reiterate è quella di avere una dieta quotidiana povera dai vitamine, di ferro e di zinco, elementi fondamentali per stabilire un buon equilibrio dell’attività sebacea della cute e non perdere la lucentezza alle lunghezze. Ricorda dunque di cominciare a mangiare meglio e bere molta acqua che dona idratazione non solo al tuo corpo ma anche ai tuoi capelli!

Trattamenti aggressivi con piastra e arricciacapelli

La caduta dei capelli eccessiva spesso è dovuta anche a trattamenti troppo aggressivi fatti con piastra e arricciacapelli. Per questo motivo è meglio proteggere il fusto con oli e creme specifiche per lo styling che creano un film attorno al capello che lo protegge dal calore e, allo stesso tempo, nutrono la chioma.

Acquista un prodotto per lo styling

PUOI RICHIEDERE I PRODOTTI TECNA PRESSO I SALONI CONVENZIONATI E NELLO SHOP ONLINE.

SCOPRI LE OFFERTE SUI PRODOTTI PER CAPELLI

There are no reviews yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart