Pericolo sbiadimento del colore, ecco come fare!
Posted in BlogBlog
Il 2017 è l’anno delle tinture supercolorate che hanno bisogno di cure maggiori per non incappare nel pericolo dello sbiadimento del colore. Noi ti spieghiamo come fare ad evitarlo!

Avevamo già parlato qui della nuova moda targata 2017: colori eccentrici e pettinature che richiamano l’effetto rainbow non appartengono più al mondo VIP. Le strade delle nostre città sono piene di ragazze e non solo che mostrano la loro originalità goliardica e ravvivano di colore le nostre giornate!
Come fare a evitare il brutto inestetismo dello sbiadimento del colore? il problema è serio, soprattutto quando si parla di tinture con colori molto originali; lo sbiadimento del colore in questi casi lascia spazio a variazioni cromatiche spesso discutibili!

Perché il colore sbiadisce?

Oltre al problema dei prodotti utilizzati spesso di scarsa qualità, è sempre importante ricordarsi di prestare attenzione alla qualità del proprio capello quando lo si sottopone allo stress della tinta o, addirittura, della decolorazione. Un capello che ha subìto una colorazione definitiva o una decolorazione spesso tende a seccarsi e a perdere la dovuta elasticità, creando il tanto temuto “effetto paglia”. Questo, di conseguenza, comporta la mancata compattazione delle cuticole che perdono irrimediabilmente il colore, oltre a non assumere le proprietà che garantiscono idratazione e lucentezza al capello.

Cosa fare allora?

Abbiamo sempre detto che curare i nostri capelli è un atto d’amore, soprattutto in questi casi! Per proteggere la resa di una colorazione bisogna nutrire il capello con impacchi naturali ma soprattutto utilizzare prodotti specifici per il lavaggio ed il mantenimento del colore, ottimi prodotti professionali che limitano lo sbiadimento del colore e contemporaneamente apportano alle lunghezze gli ingredienti giusti per rendere la tinta ancora più brillante.

Colour Keeper, mantenere la tua tinta come se fosse appena fatta

Per fare in modo che la tinta sembri appena fatta la linea Colour Keeper ha realizzato dei trattamenti professionalizzanti con una formulazione a base di aloe vera, pianta dalle ineccepibili funzioni calmanti al fine di diminuire al minimo l’irritabilità della cute, e di burro di karitè, noto da sempre per le sue funzioni super idratanti.
Il punto di forza di Colour Keeper sono i due sigillanti del colore, prodotti che apportano idratazione e, nello stesso tempo, creano una specie di film attorno allo stelo, condizione che permette di mantenere il colore e valorizzare la luminosità del capello; il Nourishing Drops, gocce di siero ipernutriente e purissimo da utilizzare ogni qualvolta si fa la piega, perfetto su capelli colorati e sottili, e per coloro che invece hanno capelli grossi, la Nourishing cream dona morbidezza senza appesantire e aiuta a mantenere il colore.
Poche gocce per avere una durata extra del tuo colore e splendere per tutto il giorno!
  • Colour Keeper Nourishing Cream

    13,93 +IVA

    Crema Nutriente per Capelli Colorati

    Crema nutriente a pH acido per i capelli colorati grossi e rigidi. Lascia i capelli molto soffici e lucidi. Mantiene a lungo il colore, facilitando la piega. Può essere utilizzato frequentemente.

    Modo d’Uso

    Capelli Umidi: Applicare su capelli umidi prima di procedere con la piega.

    Capelli Asciutti: Applicare su capelli asciutti post – piega per la definizione.

    SPECIALE MANTENIMENTO COLORI SCURI – ROSSI – RAME

    Formula arricchita con Proteine, Aloe Vera e Burro di Karité, i prodotti Colour Keeper proteggono i capelli colorati dagli sbiadimenti e dagli antiestetici viraggi causati all’impoverimento dello stelo e dalle aggressioni esterne. Colour Keeper garantisce riflessature a lunga durata e massima brillantezza dei capelli

  • Colour Keeper Nourishing Drops

    21,31 +IVA

    Gocce Nutrienti per Capelli Colorati

    Siero purissimo super nutriente a pH acido per i capelli colorati e sottili. Lascia i capelli morbidi e brillanti e mantiene a lungo il colore, facilitando la piega. Può essere utilizzato frequentemente.

    Modo d’Uso:

    Capelli Umidi: Applicare su capelli umidi prima di procedere con la piega.

    Capelli Asciutti:Applicare su capelli asciutti post – piega per la definizione.

    Speciale mantenimento colori Scuri – Rossi – Rame

    Formula arricchita con Proteine, Aloe Vera e Burro di Karité, i prodotti Colour Keeper proteggono i capelli colorati dagli sbiadimenti e dagli antiestetici viraggi causati all’impoverimento dello stelo e dalle aggressioni esterne. Colour Keeper garantisce riflessature a lunga durata e massima brillantezza dei capelli.

PUOI RICHIEDERE I PRODOTTI TECNA PRESSO I SALONI CONVENZIONATI E NELLO SHOP ONLINE

SCOPRI LA LINEA SPA SU PINTEREST -> http://bit.ly/2qaI0Is

There are no reviews yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart