Tecna ritorna al Cosmoprof 2022 dopo 10 anni
Pubblicato in BlogTecna News

Tecna Italia ritorna al Cosmoprof dopo 10 anni

La nota azienda romana Tecna specialista in Trattamenti professionali per la cura dei capelli è pronta a rientrare in grande stile nel circuito Cosmoprof dedicato al mondo della Bellezza e del benessere che si è svolta a Bologna Fiera dal 29 Aprile al 2 Maggio.
L’azienda, presente al Padiglione 37 Stand C26, con un’esposizione dedicata alla produzione a Tecnologia Organica ispirata agli antichi rimedi officinali ed alla diffusione del metodo “Comfort Salon” applicabile nei Saloni attenti a migliorare l’esperienza qualitativa della propria Clientela.

Queste le parole di Claudio Forbicioni Direttore Marketing e Comunicazione di Tecna Italia:
“La nostra partecipazione al Cosmoprof dopo 10 anni di assenza ha come scopo principale il voler portare un messaggio di rinascita in primis per le persone che, dopo un lungo tempo caratterizzato da incertezza e preoccupazione, hanno voglia di tornare a prendersi cura di se stessi scegliendo la Qualità come elemento imprescindibile per la loro Routine di bellezza.
La nostra produzione negli anni ha continuato a percorrere la strada che abbiamo intrapreso fin dal 1995, continuando a dare il nostro contributo importante e responsabile. Eliminare ingredienti ritenuti controversi sostituendoli con principi attivi moderni e green, utilizzando packaging riciclabili nel rispetto dell’ambiente e delle persone.
Ci rivolgiamo principalmente ai professionisti pertanto teniamo a proporre un prodotto che sia efficace ed allo stesso tempo semplice da utilizzare, con una spiccata attenzione alle materie prime ed alla loro tracciabilità puntando sempre più a una cosmesi naturale, sostenibile e vegan friendly.
Siamo fermamente convinti che la bellezza salverà il mondo… La bellezza è un bene vitale, senza il quale le nostre percezioni ed emozioni sarebbero del tutto annullate e Tecna vuole essere fautrice di questo fondamentale messaggio per un Futuro migliore dedicato a tutti coloro che credono nel potere della cosmesi pulita e nella vita sana e consapevole” – afferma Claudio Forbicioni Direttore Marketing e Comunicazione.

Inizia a digitare e premi Invio per la ricerca

Carrello